Telefono

+39 3387912071

Email

[email protected]

Cos’è la Genesa

La Genesa è una costruzione orgonica, un modello archetipico di geometria sacra che amplifica l’energia personale, mette in connessione la persona con l’energia del suo cuore, purifica da energie negative stanze, case, giardini, ambienti a cui essa è collegata. 

Cos’è la Genesa

A cosa serve la Genesa?

La Genesa potenzia la legge di attrazione, favorisce la concentrazione durante le meditazioni e amplifica l’energia dell’operatore durante sedute di “medicina energetica” come il Reiki, la pranoterapia, ecc…

La Genesa può essere costruita in alluminio, rame, legno ed avere varie misure; si può portare come ciondolo oppure tenere in una stanza.

Il raggio di azione della Genesa è direttamente proporzionale al suo diametro: per esempio una Genesa di diametro di 32cm agisce fino ad una distanza di circa 500m. 

L’energia della Genesa

L’energia che sprigiona la Genesa è la stessa che sprigiona il cuore, parliamo di energia magnetica.

Il cuore genera il campo magnetico più forte del corpo umano, il più potente di tutti gli altri organi, addirittura di 5000 volte più intenso di quello generato dal cervello.
Questa energia crea una sagoma a forma di ciambella (toroide) che si estende ben oltre il corpo fisico e che è stata rilevata a distanze comprese tra 1,5 e 3 metri circa dal cuore fisico, con asse verticale centrato sul cuore.

La forma di energia toroidale è considerata la più unica e primaria dell’universo. Il campo magnetico del cuore risponde alla qualità delle emozioni e dei sentimenti che generiamo nella nostra vita.

Alcune frequenze generate nell’atmosfera sono complementari a quelle che crea il cuore quando comunica con il cervello. Questo cosa ci dice? Che esiste un rapporto tra il cuore ed il campo magnetico terrestre e che le emozioni collettive intense possono esercitare un impatto misurabile sul campo geomagnetico della Terra. 

L’energia della Genesa

La Genesa ha capacità energetiche paragonabili a quelle del cuore, con la differenza che essa, non avendo il Sé, rimane “neutra e pura” anche grazie alla sua formazione geometrica, in quanto contiene in sé i 5 solidi platonici (tetraedro, esaedro, ottaedro, dodecaedro ed icosaedro). 

Nell’utilizzarla bisogna ‘centrarsi’ con il proprio cuore, essere concentrati e sicuri dell’intento che desideriamo chiedere e ringraziare sempre l’universo per ciò che riceviamo. 

lo ho due Genese che tengo in casa e che mi supportano nei lavori energetici che faccio su di me e sulle persone che a me si affidano! 

Sei curios@ di provare il Reiki?

Contattami per ricevere una consulenza gratuita e iniziare un percorso Reiki. Ricorda che i trattamenti si possono effettuare anche a domicilio e a distanza!

Leggi anche...

Contattami