Telefono

+39 3387912071

Email

[email protected]

Finalmente la primavera, la stagione della rinascita, è alle porte, ma in questo periodo di transizione tra l’inverno e la nuova stagione è normale sentirsi più stanchi, fuori fase e con poca energia

E’ il momento ideale per intraprendere un percorso detox che aiuti sia il tuo corpo che il tuo spirito, integrando percorsi alimentari purificatori e attività fisica con i trattamenti Reiki.

Prendi coscienza di ciò che non ti fa stare bene e lascialo andare.
Sfrutta il cambio di stagione per liberarti dalle abitudini sbagliate, dai comportamenti e dalle emozioni “tossiche”, inizia a prenderti cura del tuo corpo, della tua mente e del tuo spirito e torna a risplendere!

E’ anche ora di liberarsi di tutte le tossine accumulate durante l’inverno e di prendersi maggiore cura di un organo importantissimo per il nostro corpo: il fegato.

detox di primavera

I consigli di ArmonicaMente per un buon percorso detox di primavera

Attiva un’alimentazione il più possibile naturale inserendo nella tua dieta alimenti che vadano a stimolare la funzionalità del fegato

  • idratati bene durante tutta la giornata
  • utilizza tisane per facilitare l’eliminazione di liquidi e tossine
  • inizia un percorso Reiki per favorire sia il drenaggio fisico che emozionale.

Con i trattamenti energetici Reiki possiamo infatti attivare una “pulizia a tutto tondo” del corpo, dell’anima e dello spirito.

Elimina le tossine con il Reiki

A livello fisico Il Reiki favorisce il drenaggio dei liquidi, aiuta l’eliminazione delle tossine e rinforza il sistema immunitario, riattiva e stimola la circolazione sanguigna e linfatica e sollecita il sistema endocrino. Aiuta ad attenuare i disturbi digestivi e gastrici. I trattamenti Reiki inoltre sono un valido aiuto per liberarsi da varie dipendenze dannose come la fame nervosa, il bere troppi alcolici, il vizio del fumo.

Il Reiki per il drenaggio emozionale

A livello emozionale il Reiki aiuta a liberarsi di tutte quelle emozioni che trascinano nel buio, perché stimola il rilassamento e il contatto con la parte profonda di sé e perché favorisce la maturazione psicologica e la crescita personale.

E quindi cosa aspetti? Rimettiti in forma e ottieni il massimo dal tuo percorso detox di primavera anche con il Reiki!

Sei curios@ di provare il Reiki?

Contattami per ricevere una consulenza gratuita e iniziare un percorso Reiki. Ricorda che i trattamenti si possono effettuare anche a domicilio e a distanza!

Leggi anche...

Contattami