I trattamenti Reiki sono di tipo energetico, smuovono i nostri flussi e ci permettono, con calma dedizione e cuore, di portare la nostra energia ad un equilibrio benefico per il nostro corpo e per la nostra mente.
A cosa servono le carte Reiki?
Le carte Reiki sono un aiuto, uno spunto di riflessione che personalmente io propongo ad ogni fine trattamento e ti spiego il perché:
Le persone si sottopongono ai trattamenti Reiki perché vogliono stare meglio, risolvere qualche problema fisico o emotivo. Ma non è sempre semplice ascoltarsi nel profondo, capire cosa ci dice il nostro corpo, di cosa ha bisogno, cosa lo fa stare bene e cosa no.
Alla fine di ogni trattamento, quindi, io faccio pescare ai miei clienti una carta Reiki… quella che più attrae; la persona la legge e solitamente sorride!
Sorride perché il messaggio che legge può aiutarla ad essere più mirata ed incisiva nel suo percorso di miglioramento.
Le carte Reiki e i messaggi che esse ci propongono sono piccoli aiuti che possono dare nuova energia ai nostri percorsi!
Vuoi testare i benefici del Reiki?
Contattami per ricevere una consulenza gratuita e iniziare un percorso Reiki per ritrovare il benessere psicofisico. Ricorda che i trattamenti Reiki si possono effettuare anche a distanza!